top of page

un gran successo la prima a ferrandina

La Basilicata tra Borghi e Paesaggi - Mostra fotografica


E' stata accolta con gran piacere e tanta soddisfazione, la prima mostra allestita a Ferrandina dal 5 al 17 Agosto 2021 dagli associati Fotoviaggiatori APS.

Tanti i visitatori, sia della popolazione Ferrandinese che dai numerosi turisti che nelle vacanze di agosto hanno visitato la bellissima Ferrandina.


Gli scatti dei nove Fotoviaggiatori, hanno saputo raccontare con passione ed emozione le bellezze di una regione ancora inesplorata: la Basilicata.

Proprio questo l'obiettivo raggiunto dai Fotoviaggiatori, quello di raccontare mediante la comunicazione visiva, le meraviglie lucane tra i suoi bellissimi Borghi e i suoi unici Paesaggi.


In tanti hanno raggiunto le pagine del sito Fotoviaggiatori.it attraverso il QrCode presente all'interno della mostra, così da presentare gli autori e dar loro l'occasione di farsi conoscere anche a livello nazionale e non solo.

Un grazie convinto va all'amministrazione comunale di Ferrandina che ha accolto senza esitazione questa nostra iniziativa, supportandoci da subito nell'allestimento della stessa all'interno del prestigioso Chiostro di San Domenico.


Occasione NON MANCATA dal Comune di Ferrandina, quella di puntare alla sua valorizzazione turistica sfruttando contemporaneamente canali Social Web ed eventi in loco per farsi rappresentare sia a livello regionale, nazionale e magari anche internazionale.



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page